ORCA DIVING CENTER

Contatto: Enzo Volpicelli
Luogo Via Litoranea per Torre Lapillo 175, Torre Lapillo, Porto Cesareo Le 73010 Italia Cellulare: +39 349 570 17 17 Fax ufficio: +39 349 20 570 17 17 Sito web: ORCA DIVING CENTER
Foto di ORCA DIVING CENTER

Informazioni biografiche

L’ORCA DIVING CENTER è un importante struttura facilmente raggiungibile, essendo dislocata sulla via principale che porta da Torre Lapillo a Porto Cesareo, Salento.

Il centro è situato nell’Area Marina Protetta denominata “Porto Cesareo” ed è gestito da un professionista, nonché istruttore, con esperienze in Italia ed all’estero tra cui Malesya e Thailandia.

I brevetti PADI (Professional Association of Diving Instructor) rilasciati alla fine dei corsi, sono riconosciuti a livello internazionale, essendo quest’ultima la più grossa agenzia di subacquea ricreativa e tecnica al mondo. I Corsi partono da un livello base, (Open Water Diver), sino a quello di  Istruttore, con la possibilità anche di partecipare a diversi corsi di specialità, corsi in rianimazione cardio-polmonare (R.C.P.) e primo soccorso, e corsi ed escursioni per la Tutela Ambientale. Le nostre guide sono esperti subacquei locali che s’immergono in queste acque da 20 anni.

Categorie: Diving, Pagine Gialle Sub, Scuole Sub