Carrello

News

"DAN Europe e SCUBAPRO

By 31 Marzo 2017 No Comments

Roseto degli Abruzzi, 22 Aprile 2016 – Con l'arrivo della primavera, la stagione subacquea 2016 ha ufficialmente inizio. Il Divers Alert Network (DAN) Europe e SCUBAPRO celebrano la nuova stagione con un'iniziativa congiunta. Di che si tratta? Tutti i subacquei che acquisteranno erogatori e computer SCUBAPRO questa primavera riceveranno uno sconto di 25 euro sull'iscrizione DAN Europe.

La promozione rimarrà valida nei mesi di aprile, maggio e giugno 2016. Lo speciale sconto verrà applicato all'iscrizione DAN associata ad uno dei piani assicurativi disponibili (Sport, Pro e Family). I subacquei riceveranno un codice sconto al momento dell'acquisto presso uno dei rivenditori SCUBAPRO in Germania, Austria, Francia, Spagna, Italia, Olanda e Regno Unito.

"DAN Europe è orgogliosa di avere SCUBAPRO, un attore importante nel settore subacqueo, al proprio fianco per far sì che un numero sempre maggiore di subacquei possa godere dei servizi a 360 gradi offerti dal Divers Alert Network" ha dichiarato Laura Marroni, Vice Presidente DAN Europe.

I subacquei che usano i computer SCUBAPRO potranno anche caricare i propri profili d'immersione nel Diver Safety Guardian, il nuovo logbook interattivo di DAN Research, e sostenere così gli studi di ricerca condotti da DAN sulla sicurezza in immersione, a beneficio dell'intera comunità subacquea.

Per ottenere maggiori informazioni consulta la brochure o il sito www.scubapro.de

Contatto stampa
[email protected]

Leave a Reply