Carrello

Ecco i vincitori del Concorso Fotografico ‘MARE E TERRA’ di Vivere Pantelleria e Green Divers

Si è concluso in modo soddisfacente il concorso fotografico “Mare e Terra”, ideato e promosso da Vivere Pantelleria e Green Divers, che ha indotto gli amanti del mare e del paesaggio di Pantelleria, ad immortalare con i propri scatti, i tesori dell’isola.

Di grande impatto visivo le fotografie giunte alla giuria d’eccezione, formata da Anna e Settimio Cipriani che hanno esaminato con attenzione ogni particolare, riconoscendone l’originalità e le proprietà indicate nel regolamento. Il premio per il 1° classificato della Sez. Mare, è stato riconosciuto al Dottor Paolo Minzi che vince 6 immersioni nelle acque cristalline dell’isola, con il diving GREEN DIVERS;  il 1° classificato della Sez. Terra, è stato riconosciuto a Salvatore D’Aietti, che vince, essendo un pantesco residente, un buono viaggio da 500 euro da spendere presso l’agenzia viaggi e tour operator VIVERE PANTELLERIA.

La premiazione avverrà in occasione dell’Eudi Show di Bologna, dal 28/02 al 01/03, alla presenza della giuria Cipriani. “La bellissima esperienza sarà sicuramente replicata – conclude Antonietta Valenza, senior partner della Vivere Pantelleria – stiamo già lavorando per la nuova proposta 2020! Tutti pronti con le vostre macchine fotografiche e ricordate che il concorso è rivolto sia ai panteschi che agli ospiti che visitano la nostra amata terra.”

fonte:https://www.pantellerianotizie.it

Leave a Reply