Carrello

News

Con DAN Europe Research alle Maldive

By 31 Marzo 2017 Aprile 13th, 2017 No Comments

26 atolli, 1000 isole, acqua cristallina ed una barriera corallina piena di vita: DAN Europe Research vola alle Maldive dal 27 novembre al 5 dicembre per una crociera sub a bordo del M/Y Duca di York. Un numero limitato di subacquei avrà la possibilità di accompagnare i ricercatori DAN, fare splendide immersioni e partecipare in prima persona a innovativi studi di ricerca.

Ai DAN Member verrà riservato uno sconto speciale sul costo totale del pacchetto.
Sarai dei nostri?
Obiettivo principale dello studio scientifico è indagare come alcune variabili fisiologiche possono influenzare lo sviluppo di bolle gassose post-immersione. Per questo motivo verranno eseguiti test genetici per investigare un pool di polimorfismi che potrebbero facilitare l’insorgenza della malattia da decompressione (MDD).
L’indagine contribuisce al progetto Flying Bubbles sul no-fly time (il tempo che deve intercorrere tra l’ultima immersione ed il volo aereo), uno studio premiato dall’EUBS (European Underwater Baromedical Society, che riunisce il gotha della medicina subacquea internazionale) con il prestigioso Zetterström Award.

Info e prenotazioni
Albatros Top Boat
[email protected]
+39 0323 505220

Informazioni su DAN Research
[email protected]
http://www.daneurope.org/c/document_library/get_file?uuid=a6fa52ed-e4d2-4736-86b0-e70c0d88f80e&groupId=10103
Questa non è una pubblicità a pagamento e il DAN non trae guadagno dall’organizzazione delle crociere. Abbiamo accettato di divulgare l’informativa perché il viaggio è organizzato in collaborazione con DAN Research e prevede benefici per gli iscritti DAN.

Leave a Reply